domenica 8 gennaio 2012

Ritorna in campo la Serie A

Dopo la lunga pausa, dovuta alle feste natalizie, si torna a giocare su tutti i campi della serie A. Il weekend calcistico inizierà alle ore 18, con l'anticipo tra Siena e Lazio. I toscani non potranno contare su D'Agostino e Vitiello, entrambi squalificati; al loro posto si prevedono gli inserimenti di Angelo, in versione terzino, e Bolzoni a centrocampo; mentre sulla fascia destra è ballottaggio tra Mannini e Grossi. Con Brikic ancora in infermeria, Sannino dovrà schierare Pegolo e porta e lasciare spazio a Destro e Calaiò in avanti. Sul fronte Lazio, Reja ha annunciato la probabile panchina di Hernanes, non al meglio dal punto di vista fisico, così come anche Konko che, ancora alle prese con una fastidiosa contrattura, farà largo a Scaloni come difensore destro. Gli esterni di centrocampo saranno, invece, Lulic e Sculli, mentre Cissè dovrebbe partire titolare accanto a Klose a scapito di capitan Rocchi.

Per la gara della serata, ci spostiamo al Meazza dove, alle 20.45, avrà inizio il match tra Inter e Parma. Con Stankovic, Chivu, Forlan e Sneijder ancora fuori, Ranieri schiera un 4-4-2 con Maicon, Lucio, Samuel e Nagatomo in difesa; Zanetti, T.Motta, Cambiasso e Alvarez a centrocampo e il duo Pazzini-Milito in attacco. Colomba, adotta un più rassicurante 4-4-1-1 per affrontare i nerazzurri; nessuna modifica drastica alla squadra che metterà in campo: l'unico uomo di cui non potrà disporre è Alessandro Lucarelli, appiedato dal giudice sportivo; al suo posto Santacroce accanto a Paletta. In attacco Giovinco giocherà a supporto dell'unica punta Floccari.

Gli altri match di questo diciassettesimo turno si disputeranno domani e sono: Udinese-Cesena; Atalanta-Milan; Bologna-Catania; Cagliari-Genoa; Lecce-Juventus; Novara-Fiorentina; Roma-Chievo; Palermo- Napoli.



GRANDE RITORNO IN SERIE DEL SIENA E DELL'INTER CHE ORMAI VINCE E CONVINCE...!!

SIENA - LAZIO (4-0)
INTER - PARMA (5-0)


VUOI CONTINUARE A SEGUIRE QUESTO MERAVIGLIOSO CAMPIONATO GRATISSSS IN STREAMING SENZA BLOCCHI...


Nessun commento:

Posta un commento