mercoledì 30 marzo 2011

UN CLUB....SPECIALE...=)

Club Asteria – Piano Compensi

Sì guadagna una Media della l’8% (rendita) il CLUB Distribuisce il 75%
dei guadagni settimanali ai propri soci.
La cifra di iscrizione mensile che è di 19.95$( 15 € circa) GOLD. Se si vuole si ha l’alternativa di iscriversi come membro SILVER ( 9.95$ ), in questo caso tutti i guadagni saranno la metà rispetto ad un membro GOLD.

Caratteristiche del programma:
· La cifra viene ripianata all'incirca dopo il 4° mese per cui la quota mensile
sarà Pagata dai guadagni ottenuti
· Non è obbligatorio fare affiliati anche se indispensabile fare conoscere il
CLUB e i prodotti e SERVIZI.
· Ecco I guadagni del 12-18 e 24 mese:
o 12 mesi: $683.72
o 18 mesi: $4,746.11
o 24 mesi: $14,333.50

o Al 19° mese si raggiunge un guadagno settimanale di $ 400

o Quando si raggiunge il guadagno settimanale di $ 400 il guadagno annuale è di $ 20.800


o Se affiliate guadagnate 9$ al mese ogni persona GOLD che si iscrive e 4.50 $ ogni SILVER

o Si può incrementare e velocizzare il guadagno acquistando Asterios, ogni Asterios acquistato rende il 10% Settimanale.

· Alla fine dei 24 mesi il guadagno sarà di $14,333.50.
· Quando si raggiunge il guadagno settimanale di $ 400 il guadagno annuale sarà di $ 20.800.


…E tutto questo senza sponsorizzare, immagina ora di inserire 1-2-3-4-5… affiliati ogni mese, i tuoi guadagni si velocizzeranno in maniera esponenziale.


E’ associata a Paypal, da sempre sinonimo di sicurezza e trasparenza nella gestione dei pagamenti, Paypal è partner esclusivamente di siti affidabili e che offrono garanzie!



Al Club Asteria crediamo che.

più si dà, più si riceverà
Se sei gentile con gli altri, riceverete gentilezza indietro
Il più che aiutare qualcuno, più la gente ti aiuterà
nessuno si faccia niente per niente, abbiamo capito perché l'abbiamo guadagnare
insieme possiamo fare la differenza nel mondo
possiamo contribuire a porre fine al ciclo della povertà nella nostra vita, e che
lavorando sodo e intelligente è il modo dimostrato di essere di successo.
Cosa credi che Club Asteria è tutto?

Si può credere che Club Asteria consiste nel fornire vantaggi ai nostri utenti che possono determinare una vita migliore per tutti e ciascuno di loro. Il nostro programma educativo, la soluzione e-commerce e borsellino elettronico, sono stati creati per fornire un grande vantaggio per tutti e di ciascuno dei nostri membri. Con l'educazione arriva conoscenza e potere. Con i sistemi e gli strumenti per partecipare al business marketing di Internet, il vostro potenziale di guadagno è illimitato. Con un portafoglio elettronico ora avete il più veloce, più conveniente, soluzione economicamente più efficace per il risparmio, la gestione e l'invio di denaro in tutto il mondo.

Che cosa NON DEVI dire o fare in materia Club Asteria

Non si può dire che si possono guadagnare soldi senza lavorare per esso
Non si può dire che vi è una certa garanzia di quanti soldi si guadagnano ogni settimana
Non è possibile creare il proprio sito web e dire tutto quello che vuoi su Club Asteria
Non è possibile fare delle proiezioni del reddito
Non si può dire che questo è un investimento passivo
Non si può dire che qualcuno dovrebbe entrare se non hanno alcun interesse nei vantaggi dei nostri prodotti, programmi e servizi, e
Non è possibile invitare altri utenti semplicemente a causa del nostro programma di ricompensa
Tutto il clou sopra molte delle cose che non si deve dire. Inoltre, se si continua a dire o far credere queste cose, la tua iscrizione sarà in pericolo. Ci sono norme, regolamenti e leggi che governano il nostro comportamento come azienda e organizzazione di adesione on-line, e noi dobbiamo rispettare. Le nostre regole di appartenenza sono chiaramente descritte nei Termini di Servizio, che ogni membro ha accettato di quando si sono uniti.

Al Club Asteria siamo impegnati a fornire prodotti, programmi e servizi che possono beneficiare le vite dei nostri soci. Spetta a tutti i nostri membri di approfittare di loro. Se si utilizzano i nostri prodotti, programmi e servizi e si vede vantaggi, naturalmente, vogliamo dire alla gente di altri su di loro. Ma vi prego di capire che noi vogliamo i nuovi soci ad aderire, perché anche loro credono di poter beneficiare di tali prodotti, programmi e servizi. Il nostro programma di ricompensa per raccomandare un membro è solo un ulteriore bonus, il nostro modo di dire "Grazie". Se ognuno dei nostri utenti si concentra su i nostri prodotti e servizi, non abbiamo dubbi che Asteria Club fornirà grandi benefici a tutto ciò che approfittare di loro.

Abbiamo il privilegio di condividere le nostre entrate dai nostri prodotti e servizi con i nostri soci. Ci riserviamo il 30% del reddito guadagnato ogni settimana, e questo è ciò che condividiamo. Non vi è alcuna garanzia di pari importo ogni membro riceverà ogni settimana. L'importo delle entrate che solo può e deve essere condiviso è quello che è stato ricevuto la settimana precedente. Questo numero va su o giù a seconda del utilizzo e l'acquisto dei nostri prodotti, programmi e servizi.

Come lavoriamo tutti insieme e continuare a dire alla gente la verità legittimo circa i benefici che può offrire Club Asteria, la nostra azienda continuerà a prosperare e noi saremo qui per molti anni a fornire servizi per tutti i nostri soci e di sostegno filantropico per il mondo intorno a di noi.

Iscriviti qui:



Per conoscere le future opportunità che il gruppo propone iscrivetevi alla newsletter che trovate qui a destra

Nessun commento:

Posta un commento