martedì 17 gennaio 2012

VIRAL CRASH HA CON SE 200.000 PROMOTER!!!


FAI ENTRARE LA TUA AZIENDA IN UN VORTICE DI VISITE E DI GUADAGNO!
AFFIDATI A NOI

Viral Crash per le Aziende

VIRAL CRASH HA CON SE 200.000 PROMOTER!!!

Servizio esplosivo unico, immediato

Siamo i primi al Mondo a proporre un servizio virale in multicondivisione. Se vuoi far conoscere la tua Azienda, un Servizio, un Evento o qualsiasi altra Offerta, noi siamo l' Azienda che fa per te. Il Nostro servizio è vincente, esplosivo, unico perchè immediatamente condivisibile da tantissimi nostri Web Promoter dislocati in tutta Italia/Mondo che lo proporranno in bacheca sul loro profilo personale ai loro amici, in base alle vostre esigenze con un minimo di poche migliaia a centinaia di migliaia di utenti.
La vostra Azienda/Evento/Offerta verrà recepita in modo diretto poichè condivisa sotto forma di "consiglio" dato da Amici verso tantissimi altri Amici e non imposta ed invasiva come tantissime altre formule pubblicitarie, di cui la stragrande maggioranza degli utenti finali sono stanchi e irritati. Per attivarsi, basta selezionare la soluzione pubblicitaria più idonea per voi, il numero degli utenti finali e la zona dove si desidera divulgare la vostra Azienda/Evento/Offerta (a livello locale, regionale, nazionale o estero). Siamo certi che, grazie agli ampi riscontri raggiunti, diverrete i nostri migliori clienti. Buona Multicondivisione a tutti e grazie per la Vostra cortese attenzione..

Trova nuovi clienti con la Multicondivisione Virale

VIRAL CRASH HA CON SE 200.000 PROMOTER!!!

FAI ENTRARE LA TUA AZIENDA IN UN VORTICE DI VISITE E DI GUADAGNO!
AFFIDATI A NOI

La Multicondivisione Virale ti offre risultati perfettamente misurabili

Avrete un controllo totale delle visite sul contatore del vostro sito internet. La spesa è una tantum, Potete scegliere, per la multicondivisione, il mese e giorno da voi preferito (quindi programmabile), il prezzo è bloccato al momento della conferma d' acquisto anche se i Web Promoter con i loro amici cresceranno in modo esponenziale di giorno in giorno con logico aumento dei prezzi delle varie soluzioni pubblicitarie. Il vostro Link Azienda/Annuncio/Locandina comparirà su tutte le bacheche e profili privati/personali dei Web Promoter visualizzabile in tempo reale da tutti i loro Amici. In questo modo tutti gli utenti facendo clic sul vostro annuncio, conosceranno in modo rapido e chiaro la tua Azienda /Evento /Offerte.

Informazioni su Viral Crash

FAI ENTRARE LA TUA AZIENDA IN UN VORTICE DI VISITE E DI GUADAGNO!
AFFIDATI A NOI

VIRAL CRASH HA CON SE 200.000 PROMOTER!!!

Viral Crash

Sarete voi che ci invierete le informazioni su cosa vorreste pubblicizzare col Viral Crash (link Azienda, foto, locandina, evento in genere). I vostri Annunci/Link verranno pubblicati su tutte le bacheche di tutti i Web Promoter in base alle vostre esigenze (locale, provinciale, regionale, nazionale). Uno Tsunami di Utenti, grazie alla multicondivisione, cliccheranno sul Vostro Link/Annuncio e verranno dirottati direttamente sul Vostro Portale, Sito Internet oppure visualizzeranno la locandina o offerte varie

Per maggiori informazioni sulle soluzioni pubblicitarie e costi per le Aziende, inviateci i Vostri dati e richieste a mista90@hotmail.it


VIRAL CRASH HA CON SE 200.000 PROMOTER!!!


FAI ENTRARE LA TUA AZIENDA IN UN VORTICE DI VISITE E DI GUADAGNO!
AFFIDATI A NOI


1 commento:

  1. Mah.
    Primati dicono che devi solo condividere i link e ok, poi iniziano a dirti che sei obbligato a mandare 200mail al mese per procacciare clienti, poi che devi cliccare sui link che condividi, che se sono link di giochi online ti ci devi iscrivere, e gli devi mandare la mail di conferma, e ti devi scaricare il gioco... e poi???
    A me sembra una presa in giro.
    in più, le volte che rispondono ai messaggi sono arroganti e maleducati, oltre che intimidatori, appena uno fa un'osservazione bannano e pare (di questo non ne ho la certezza) che non ti diano nemmeno quello che ti sei guadagnato fino a quel momento, con la scusa di non essere arrivati ai 50e.. peccato che nel mentre uno il lavoro l'ha fatto!
    e in più, come da legge gli importi vengono erogati in ritenuta d'acconto, il che significa che i 50euro sono lordi e bisogna togliere il 20% di ritenuta.. peccato che loro ne trattengano il 21%, vorrei proprio sapere a che titolo.

    RispondiElimina